Tutti al mare! Gli accessori indispensabili per divertirsi in spiaggia!
Siete alle primi armi, è il vostro primo anno al mare e non sapete cosa prendere al vostro piccolo per divertirsi in spiaggia? Niente paura, le soluzioni sono tante!
Siete alle primi armi, è il vostro primo anno al mare e non sapete cosa prendere al vostro piccolo per divertirsi in spiaggia? Niente paura, le soluzioni sono tante!
Dopo diversi mesi, in cui l’unico interesse per i vostri piccoli eravate voi, a un certo punto intorno al quinto sesto mese, manifestano un interesse per il mondo esterno, ma soprattutto per i giochi! È arrivato il momento della scoperta del mondo esterno, ma soprattutto della loro abilità motoria prendendo confidenza con gli oggetti.
Che giochi si possono fare con un neonato? È importante il gioco pure per i bambini piccoli? Come si può interagire con loro ed intraprendere così qualche attività ludica carina?
È opportuno fare abituare, il prima possibile, i bimbi a prendere confidenza con l’acqua e, quindi, a spingerli ad imparare in fretta a nuotare? Non è poi così strana la cosa, addirittura per i neonati, in quanto esiste il cosiddetto nuoto neonatale, ovvero l’attività acquatica rivolta proprio a loro.
Non è azzardato dire che occorre fare abituare il bambino, in tempi anche abbastanza brevi, al contatto con l’acqua. Fare in modo che il proprio bambino si abitui presto a stare in acqua, è una questione importante dal punto di vista della sicurezza ed è, allo stesso modo, pure parecchio divertente.
Ancora vi ricordate la vostra prima cameretta? Quella dove siete cresciuti, avete giocato, poi ci avete attaccato i poster dei vostri attori e cantanti preferiti…che bei ricordi!Ora finalmente potete arredare la cameretta per il vostro piccolo, quella che lui si ricorderà per sempre e che avrà una evoluzione simile a quella che è successo alla…
L’argomento regali si sa è sempre piuttosto spinoso. Dalla notte dei tempi, vi sarà capitato di ricevere dei regali come dire… orrendi, inutili, assurdi, curiosi, vabbè siamo educati e vogliamo dire originali?Ancora avete il ricordo di quando eravate piccole, e ancora non sapevate leggere e una vostra zia vi regalava libri tipo il Diario di…