Il regalo giusto per la Festa del Papà!
Tra pochi giorni è la festa del papà e sto cercando di trovare l’idea giusta per il regalo che farà la mia bimba al suo papà!
Tra pochi giorni è la festa del papà e sto cercando di trovare l’idea giusta per il regalo che farà la mia bimba al suo papà!
Poco tempo fa abbiamo parlato di come la “povera” macchina di papà non è più la stessa da quando è nato il vostro piccolino/a. Ora siamo pronti a darvi degli utili consigli su come affrontare il viaggio in macchina con i bambini! Eh già, perché non sarà più come prima!
Prima andare in macchina era un piacere, comprare la macchina è stato uno dei momenti più belli e commoventi della vostra vita. L’avete scelta con cura, anzi no, voi siete convinti che è lei che ha scelto voi. Ogni domenica l’avete lavata con cura e lucidata come se fosse la coppa del Santo Graal.
Mamme, sempre mamme, Quanti siti, riviste, sono dedicate alle mamme ed a tutto ciò che ruota attorno alla maternità? Tuttavia anche i padri hanno la loro importanza, anche perché i tempi sono cambiati e tanti dedicano (per fortuna!) maggior tempo alla casa ed alla cura dei bimbi.
Si parla spessissimo del rapporto forte che lega le mamme ai propri bambini. Tuttavia c’è pure da considerare quello tra i padri e le figlie, certamente importante e che può influenzare in maniera considerevole, se non decisiva, la personalità ed il carattere di una donna.
Com’è il rapporto dei padri italiani coi loro figli? E’ cambiato qualcosa nel proseguo degli anni, coi cambiamenti inevitabili avvenuti nella nostra società? Chiaramente, parleremo qui del comportamento dei padri coi loro figli piccoli.
Donne acrobate, mogli, mamme, casalinghe e in carriera. Donne che fanno mille cose contemporaneamente e che molte volte per il bene della famiglia si trovano a dover rinunciare al lavoro per seguire i figli. Un lavoro alcune volte che è una garanzia di carriera, ma a cui bisogna rinunciare. Ci sono dei casi in cui…
Avete sempre condiviso tutto e ora che siete incinta il vostro compagno/marito è diventato partecipe anche della vostra gravidanza. E’ una cosa bellissima: si documenta, viene con voi ad assistere alle ecografie, fa domande molto intelligenti alla ginecologa, guarda reality discutibili sul momento del parto, sta ingrassando più di voi… aspettate un attimo, sbaglio o…
Tutta colpa dei film americani che fanno vedere questi uomini coraggiosi che, con grande fegato e tanto amore, riescono ad assistere la compagna in sala parto! Questo ha creato la speranza in molte donne che i loro compagni possano essere altrettanto coraggiosi e stare con loro nei momenti cruciali della nascita del loro pargolo!Il problema…
Quando eravate piccoli siete sempre stati amanti dei fumetti. Sapete perfettamente come si può diventare un super eroe. Superman viene da un altro pianeta, mentre Spider man lo ha morso un ragno.Ma, mai e poi mai avreste pensato, che bastava semplicemente diventare dei papà, per sviluppare dei superpoteri.